Torna indietro

Umberto Mario Manes

Di anni 82
14/08/1938 Palata (CB)
17/03/2021 Monza (MB)

ANNUNCIO FAMIGLIA

È mancato all'affetto dei suoi cari

    Umberto Mario

     Manes     

“Non so dove vanno le persone quando scompaiono, ma so dove restano…”.

Lo annunciano la moglie Maria Luisa, i figli Roberto e Alessandro,

le care nuore Sefora e Cosetta, gli adorati nipoti Gabriele, Lisa, Rebecca e Clelia.

I Funerali si svolgeranno in Monza Venerdì 2 Aprile alle ore 10,00

nella Chiesa Parrocchiale di San Giuseppe.

Monza 31 Marzo 2021

 

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Celebrazione del Santo Rosario

Data: 02/04/2021

Ora: 09:45

Luogo: Parrocchia di San Giuseppe

Monza (MB)

Indirizzo: via Guerrazzi, 30

Celebrazione del Funerale

Data: 02/04/2021

Ora: 10:00

Luogo: Parrocchia di San Giuseppe

Monza (MB)

Indirizzo: via Guerrazzi, 30

Dove riposa

Luogo: cimitero Urbano di Monza

Monza (MB)

Indirizzo: via U. Foscolo, 73

Pensieri di Ricordo (5)

monza via foscolo, 82, 06/04/2021 ore 12:15
HO AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERE IL SIG MANES E MI RIMANE IL RAMMARICO DI NON AVERLO INCONTRATO PRIMA. Dalla prima volta che ci siamo visti ho capito che avevo di fronte una una bella persona, sincera, trasparente di cui potevi fidarti... Mi parlava dei suoi cari con orgoglio e con quello affetto vero e antico del quale tutti sentiamo un gran bisogno. Ero convinto che chissà quante altre volte avrei parlato ancora con lui; ci parlerò ancora.... tutte le volte che lo ricorderò. Ciao Sig Manes. Con affetto e stima. Antonio Marrazzo
antonio marrazzo
Merate, 04/04/2021 ore 08:27
Caro Mario, per quel poco che ho avuto modo di conoscerti, mi sei sembrato subito una bella persona, garbata e con solidi valori, cosa che hai insegnato ai tuoi figli. Sono certo che la tua anima non potrà non vedere la luce eterna. Riposa in pace.
Giovanni Monaca
Milano, 01/04/2021 ore 21:31
Porterò sempre nel mio cuore il ricordo di una persona onesta, educata, di valori, che rispetta il prossimo e che con il quale ho avuto la fortuna di creare un rapporto di stima e fiducia reciproca. Di questo gliene sarò sempre grato. Mi unisco al dolore della famiglia e sono sicuro che Alessandro e Roberto saranno fieri di sapere che il loro papà ha lasciato solo bei ricordi in tutte le persone che hanno avuto la fortuna, come me, di conoscerlo.
Alessandro Floridia
Monza , 31/03/2021 ore 18:53
Ciao Manes. Ricordo la prima volta che ci siamo incontrati. Incontro di lavoro. Ne sono seguiti altri dal lontano 1983. Io e Renzo ti ricorderemo come l'ultimo volta che ci siamo incontrati: sorridente e sempre gentile! Riposa in pace. Daniela e Renzo Berettini
Daniela Cerri Berettini
Monza via dei cappuccini 9 5°piano, 31/03/2021 ore 16:10
Oggi è un giorno tristissimo!! abbiamo ricevuto una notizia che mai ci saremmo aspettati!!!Un uomo rispettoso di tutto e di tutti, serio, professionale, integerrimo, allegro, energico, educato e generoso. Quando alla sera al tuo rientro da giornate lunghissime, sulla soglia della tu porta sentivamo il tuo allegro saluto alla tua signora "Ciao Mary", ci rallegrava e portava gioia e felicità anche nella nostra casa! e ripetevamo, "che grande uomo è il sig. Manes!!Un uomo di altri tempi!!!" infatti in queste ultime settimane eravamo tristi e malinconici, a non sentire più la tua voce e il tuo andirivieni che riempiva sempre di gioia ed energia positiva il nostro pianerottolo. Ma il buon Dio ti ha voluto con lui anzitempo a portare la tua forza e il tuo saluto quotidiano a alle anime più bisognose in cielo! Ma da lassù a cospetto di Dio proteggerai ancora di più la tua amata Mary, i tuoi figli, i tuoi nipoti e tutti i tuoi amici e conoscenti. Ci mancherai Mario ma nel nostro cuore sentiremo sempre il tuo "Ciao Mery"!!
Giovanni Simone e Luisa(Mary) Citarella

Per ulteriori informazioni:

IMPRESA FUNEBRE
PULICI

20841 Carate Brianza (MB)
Via Sant'Ambrogio, 11/13
Torna indietro
MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi